konnichiwa! - Morgue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rachaele
     
    .

    User deleted


    konnichiwa!

    Il mio nome è Morgue;
    non fate caso al nick 'Rachaele', in quanto mi sono dovuta iscrivere ad un forum di un gdr e adesso, non so per quale arcano motivo, mi ritrovo con questo account qui o.ò Ha fatto tutto da solo, giacché ero convinta di dovermi iscrivere.

    Coooomunque..
    Dicevo, il mio nome è Morgue (obitorio per gli amici <3 ) e sono di Napoli (prov.)
    Ho diciotto anni ma ne dimostro solo otto, frequento il quarto anno di liceo classico nella stessa classe di Eveyzonk. Adesso ho motivato anche la mia presenza <3 <3

    Uhm.. cosa mi piace?
    Questo forum! E' dolcioso *w*
    Poi.. seriamente... Vampire Knight, in particolar modo Kaname e yuki. Più Kaname. Però Yuki mi somiglia. Death Note, Mello <3. Mirai Nikki, essendo una persona bipolare posso dire che il mio lato scuro è Gasai Yuno. Sono Sachiko di Nana. Sono troppe persone.. xD Beh, almeno così ho dat... AH! SONO SAKURA DI NARUTO.

    Detto questo, ho fatto capire un po' cosa ho letto/sto leggendo/visto/sto vedendo.
    Musica: sono ancora scioccata per la questione My Chemical Romance..

    Sono un echelon, fan dei thirty seconds to Mars, unica ragione della mia vita miao :3
    Sono una Muser (a detta di Evey), fan dei Muse *-*
    QUando mi passa per la testa ascolto i green day, maroon 5, coldplay, A7x, Bigbang (i coreani, sì) Onn off ( AHAHHAAHA SI.) Kanon Wakashima (SI <3 ) Jovanotti, tiziano ferro, negramaro, subsonica (ammetto un po' di rado)


    Poi..per il resto.. boh.. addio (?) <3
     
    Top
    .
  2. ~eveyzonk
     
    .

    User deleted


    Oddio non posso credere che tu abbia inserito anche i BIGBANG </3
    owhw.
    Ohw my babies.
    Anyway, benvenuta ciccia, questo è il tuo posto
     
    Top
    .
  3. cheedori
     
    .

    User deleted


    Salve signorina Obitorio, per ragioni di celerità la chiamerò semplicemente Tobi (che a lei stia bene o no, insomma, SONO ER CAPO IO *gonfia il petto, annaspa, sviene*).

    Dunque, sono sicura che Silvia ti abbia già accennato di come intendiamo funzionino le cose qui (dico intendiamo perché siamo ancora agli inizissimi e insomma, finché non abbiamo utenza non è che possiamo fare molto XD). Mi unisco alla succitata nel darle il benvenuto e offrirle un pass per il libero sclero (= apri quanti più topic ti pare, insomma, ci fai solo contente! XD)

    :nyancat:

    Se vuoi cambiare nick, io posso farlo per te, ma devi impostare questo come forum di regfstrazione :3
     
    Top
    .
  4. ~eveyzonk
     
    .

    User deleted


    Non posso credere tu abbia chiamato Tobi la nostra prima utente; OH, YOU.
     
    Top
    .
  5. °Annika°
     
    .

    User deleted


    Ciao Morgue tanto piacere, avevo letto di te in Cisti, madama, ed eri il mio personaggio preferito ♥
     
    Top
    .
  6. Rachaele
     
    .

    User deleted


    tkdcgbicvutcuvf *_____* Annika ojhcgikv :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance: :leedance:
     
    Top
    .
5 replies since 23/3/2013, 15:37   27 views
  Share  
.
Top
Top