Accesso alle sezioni protette!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cheedori
     
    .

    User deleted


    Per ottenere l'accesso alla zone riservate ai membri (o comunque ad accesso ristretto), rispondi a questo topic scrivendo semplicemente il tuo nickname e la sezione per cui desideri l'accesso.

    Le admins provvederanno ad inserirlo alla lista degli utenti che hanno accesso alla suddetta sezione. (:

    SEZIONI AD ACCESSO RISTRETTO :leedance:



    {doujinshii} : la sezione doujinshii, come suggerisce il titolo, contiene doujinshii (un premio a chi l'aveva dedotto senza il mio aiuto!)! Le doujinshii sono brevi storie/capitoli sotto forma di illustrazioni e fumetti ricollegate (ma non necessariamente) al mondo dei manga e degli anime; il motivo per cui l'accesso a questa sezione è ristretto è che nella maggior parte dei casi si tratta di storie erotiche/omoerotiche di carattere piuttosto, erm, spinto. Non facciamo le santarelline, qui, ma di sicuro non vogliamo traumatizzare nessuno, quindi... ecco, se volete l'accesso basta semplicemente richiederlo!

    {gossip!} : il motivo per cui poniamo restrizioni alla sezione gossip è semplice e di facile intuizione: non siamo il forum di Uomini e Donne diretto da Maria De Filippi, quindi non vogliamo utenti che si iscrivano solo per inciuciare della farfalla di Belen (sono un po' indietro con i numeri di Chi, sorry!). Ovviamente ci sono casi in cui il gossip può diventare fonte di "svago" e spensierata presa per il culo (qualcuno ha detto Matt Bellamy Con Una Busta Di Tesco In Testa? Perché quel qualcuno ha 101 ragioni, tutte validissime! XD), ed è quello il motivo per cui abbiamo introdotto questa sezione. Come per le altre, basta commentare per essere abilitati! ^___^

    {streaming!} : la sezione streaming non fa di questo forum una specie di ancora-pirata accessibile a chiunque! Siamo più che felici di condividere con voi i link alle nostre serie preferite, ma con moderazione e solo per gli altri utenti iscritti! Ancora una volta, basta richiedere l'accesso e le Admin provvederanno ad abilitarti! :))

    FUNgirl Station : il motivo per cui questa sezione è privata è semplice: è perché è privata. Qui discutiamo di quegli aspetti della nostra vita che ci rendono meno cibernetiche (ma come parlo oggi...). Non vogliamo che chiunque possa leggere dei fatti di tizio o di caio, quindi... che tutto resti in famiglia! Richiedi l'accesso e entra nel club degli svitati! :D

    phun~CLUB zone : il delirio, topics inutili e fanclubs che spaziano da "il mio cantante preferito" a "il mio utente preferito" a "il mio condimento per il porridge preferito" a "il ragazzo per cui ho una cotta". Il motivo per cui poniamo restrizioni è abbastanza chiaro! *sussurra: SPAM!*

    Dovrebbe essere tutto... va da sé che alla sezione "staff" non potete essere abilitati se non siete membri dello staff, no? :sssìdica:
    Per eventuali dubbi e/o richieste, non esitare a contattare lo staff.

    Edited by cheedori - 21/3/2013, 08:01
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 04:08   18 views
  Share  
.
Top
Top